Il mio desiderio è di poter diventare sempre più uno strumento di pace, non per andare contro la guerra, ma per contribuire a costruire la “pace dentro”, nel nostro quotidiano.

Per questo motivo ho approfondito le mie competenze anche in questo ambito con specifici corsi di formazione. Il primo fu a Findhorn nel 1998, a cui fece seguito un corso di un anno con approccio sistemico che includeva il Corso per Conciliatori.

Attratta dalla COMUNICAZIONE NON VIOLENTA secondo gli insegnamenti di Marshall Rosenberg decisi di frequentare una settimana formativa a Findhorn nel 2008 e successivamente una formazione specifica in COMUNICAZIONE NON VIOLENTA E MEDIAZIONE.

Quando si parla di conflitto, si fa principalmente riferimento ad un conflitto tra persone diverse, trascurando il fatto che spesso sono dei conflitti interni a richiamare la nostra attenzione e ad aver bisogno di attenzione.

La mia preparazione professionale mi consente di lavorare anche in questo contesto, facilitando la persona nel trovare il proprio equilibrio interiore che sta oltre il conflitto.

PRENOTA LA TUA SESSIONE CLICCANDO QUI[/button-red]

Tutte le attività che propongo sono disciplinate dalla legge 4/2013.
Sono iscritta a SIAF Italia – Associazione di Categoria Professionale nei registri:
Counselor Supervisor n° MA020T-CG
Counselor Olistico Trainer n° MA091P-CO.