GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE

Sono facilitatrice del Gioco della Trasformazione, nella versione da tavolo dal 1989. E’ stata la mia prima esperienza formativa, estremamente arricchente che ho scelto di approfondire con un successivo corso avanzato che mi permetteva di andare maggiormente in profondità nel processare le carte che via via il Gioco presenta.

Mi è stato chiesto “Perché una persona dovrebbe giocare con me?”

  • Perché nei 28 anni di esperienza nella facilitazione di questa versione di Gioco ho avuto modo di conoscerne le sfumature, la magia, la stupefacente accuratezza nel presentare al giocatore le varie dinamiche della sua vita che hanno bisogno di essere trasformate o potenziate.
  • Per la mia intuizione, la mia sensibilità, la mia empatia e la mia capacità di entrare in contatto con l’altro.
  • Perché nel facilitare uso tutti gli strumenti di cui dispongo e che ho acquisito nelle molte formazioni a cui ho partecipato.
  • Perché ho imparato a non imporre il mio potere sull’altro, ma aiuto l’altro ad entrare in contatto con il proprio potere.
  • Perché so mettermi da parte e lasciare che sia l’Energia del Gioco a guidare il Gioco.

E il resto lo lascio a ciascuno perché possa esplorarlo di persona.

Nel novembre 2012 ho deciso di fare un ulteriore passo avanti frequentando e superando il corso di formazione per diventare facilitatore accreditato anche nella versione di gruppoche permette di lavorare con un gruppo di 8-12 persone.

Già la mia prima formazione del 1989 suggeriva la possibilità di lavorare con il Gioco a livello individuale, ma dopo tanti anni ho sentito l’esigenza di un ulteriore approfondimento in questa versione di gioco. Questa specifica formazione alla versione SOLO abilita all’utilizzo del Gioco in consulenze individuali, agevolando così un lavoro personale ancora più profondo.

Da anni organizzo in Italia corsi di formazione per facilitatori per creare uno spazio formativo anche a coloro che, non conoscendo la lingua inglese, sarebbero stati impossibilitati a frequentare il corso di formazione a Findhorn, in Scozia. E così la mia esperienza con il Gioco si sta ampliando ancora, offrendomi il privilegio di formarmi per diventare io stessa formatore, formazione che si è conclusa nel 2016 abilitandomi come unica Trainer in Italia.

Il GIOCO DELLA TASFORMAZIONE in italiano non è disponibile da anni.
Per acquistarlo in inglese clicca qui


Tutte le attività che propongo sono disciplinate dalla legge 4/2013.
Sono iscritta a SIAF Italia – Associazione di Categoria Professionale nei registri:
Counselor Supervisor n° MA020T-CG
Counselor Olistico Trainer n° MA091P-CO.