Gioco della Trasformazione – Presentazione

Quando:
Aprile 14, [email protected]:00 pm–10:30 pm
2019-04-14T20:00:00+02:00
2019-04-14T22:30:00+02:00
Dove:
Centro Arti d'Oriente
via Camillo Golgi n.24
S. Benedetto del Tronto (AP))
Costo:
€ 5,00
Contatto:
Cristiano Roganti
340.6840674 Sms o WhatsApp


IL GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE ®

“Un gioco per conoscersi, per scoprire le proprie potenzialità, lasciar andare i propri limiti ed andare con maggior sicurezza verso i propri obiettivi.”

 

Una meravigliosa opportunità conoscere il Gioco della Trasformazione attraverso una presentazione che non è solo teorica ma che offre anche uno spazio esperienziale.

Nato nella Comunità di Findhorn – una comunità educativa e spirituale nel nord della Scozia – ne è diventato il seminario più richiesto, non solo all’interno della comunità, ma anche nel mondo grazie alla sua diffusione attraverso i facilitatori che negli anni si sono formati.

Si presenta come un Gioco, con tanto di tabellone, carte, dado e pedine, ma va ben oltre questo: ci conduce all’esplorazione di come ci giochiamo la nostra vita. Ci porta in un viaggio all’interno di noi stessi dove possiamo ritrovare le nostre potenzialità grazie alle quali possiamo trasformare gli schemi limitanti ed essere così in grado di andare con fiducia verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Diventa in questo modo un percorso di coaching che si presenta in seminari di uno o due giorni o un intensivo di un fine settimana in un gruppo che va dalle 2 alle 6 persone al massimo nella sua versione da tavolo e dalle 9 alle 12 persone nella versione in gruppo.

Il numero limitato di partecipanti permette così un lavoro profondo agevolato dal fatto che si utilizza un gioco e questo porta leggerezza al lavoro di positiva trasformazione che si prefigge di raggiungere.

Ecco dunque che il Gioco è uno strumento di crescita e consapevolezza il cui intento è facilitare un processo che porta oltre i propri limiti o i propri pensieri limitanti.

Ecco cosa dicono del Gioco alcune delle persone che lo hanno fatto: https://www.isabellapopani.it/cosa-dicono-del-gioco/Domenica 14 Aprile alle ore 20:30

Isabella Popani
Counselor Supervisor SIAF Italia cod. MA020S-CG

DOVE:
Centro Arti d’Oriente – via Camillo Golgi n.24 San Benedetto del Tronto (Ap)

PRENOTAZIONE
Cristiano 340.6840674 Sms o WhatsApp
[email protected]

Contributo euro 5
Crediti formativi rilasciati 3 ECP

Tutti possono partecipare.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.