Angelo del mese

Angelo del mese di Ottobre 2019 – TENEREZZA!

Fai azioni che riflettano la saggezza del tuo cuore. Dai generosamente e liberamente e tratta te stesso e gli altri con cura e gentilezza. Il mese scorso l’Angelo della Compassione ha portato per molti un profondo movimento, sia individualmente che collettivamente. Non appena il mondo dell’illusione tira contro il mondo …
Angelo del mese

L’Angelo del mese di Agosto 2019: SINTESI!

Agisci con un atteggiamento win-win (vincente-vincente). Usa la tua creatività e la tua sensibilità per fondere tutte le diverse parti in un tutto unificato. Noi ci interfacciamo col mondo in diversi modi: come partner, membro della famiglia, bambino, genitore, animale domestico, vicino di casa, cliente e membro della comunità, e …
Angelo del mese

Angelo del mese di Marzo 2019: DISCERNIMENTO!

Usa la tua potente lungimiranza per fare distinzioni chiare e scelte sagge. Vai avanti con fiducia seguendo la tua bussola interiore. Il discernimento è il riconoscimento dell’impulso dell’anima nella nostra vita. Esso costruisce la nostra capacità intuitiva di agire con la consapevolezza del potere che si nasconde all’interno del momento …
Angelo del mese

Angelo del mese di Febbraio 2019: LUCE!

Fa’ che la tua natura spirituale illumini e rallegri ogni giorno. Presta attenzione! Trascurare i dettagli può creare aree grigie e stagnanti.   Siamo in tempi di grande trasformazione. L’afflusso di luce sta accelerando il bisogno di rafforzare la nostra immunità spirituale e diventa una forza positiva per aiutare a …
Angelo del mese

Angelo del mese di Gennaio 2019: Buona Volontà

Accostati alla vita con una mente aperta e con l’atteggiamento di come-ce-la-possiamo-fare. Usa abilmente la tua volontà per accrescere il processo creative anziché inibirlo. La Buona Volontà è una sorta di vigilanza interiore che amplifica il punto di connessione tra la nostra natura umana e la natura divina. È la …
Angelo del mese

Angelo del mese di novembre 2018 – ABBONDANZA!

Coltiva un atteggiamento di generosità ed agisci come se ci fosse abbondanza per te e per tutti, ovunque. Dai liberamente e generosamente. Una delle paure più grandi nell’umanità è la paura della perdita. Può trattarsi della perdita di un lavoro, di un partner, della propria immagine, della giovinezza, dello stile …
Angelo del mese

Angelo del mese di ottobre 2018 – CHIAREZZA!

  Chiarisci le tue percezioni libero dalla confusione. Focalizzati sull’intento e sulla espressione chiara e diretta. Vedi il mondo com’è senza le tue proiezioni, i tuoi giudizi e le tue supposizioni. La chiarezza è un processo, non un singolo evento, e una volta raggiunta tende a segnare un progresso non …
Angelo del mese

Angelo del Mese di Settembre 2018 – GIOCO!

Vivi al massimo ogni momento di vitalità. Fai esperienza di coinvolgimento piacevole in tutte le tue attività e godi di ciò che stai facendo. Divertiti! Il gioco sta al cuore della nostra creatività e anima il nostro essere nei momenti più spensierati. Ci aiuta a vivere con assurdità, paradosso e …
Angelo del mese

Angelo del mese di Agosto 2018 – APPAGAMENTO!

  “Assapora ciò che c’è ora nella tua vita.   Il processo creativo non è mai finito. Lascia andare la lotta e resta nella soddisfazione e nel gioioso senso di appagamento. Sii in pace con quello che c’è, datti il permesso di stare dolcemente nel presente. Riciclare il passato non …
Consapevolezza

La Settimana di Esperienza di Jonathan Caddy

Quella che segue è la traduzione di un articolo con cui Jonathan Caddy, uno dei figli di Eileen e Peter Caddy, ha scritto dopo aver partecipato alla Settimana di Esperienza nella Comunità in cui ha vissuto gran parte della sua vita. …oooOooo… Riflessioni sulla Settimana di Esperienza a Findhorn da …
Angelo del mese

Angelo del mese di Settembre 2019: COMPASSIONE!

  Sincera comprensione della condizione umana che abbraccia il dolore in se stessi e negli altri, dissolve il giudizio e apre la strada all’accettazione. Sincero desiderio di alleviare la sofferenza. La compassione è un’emanazione energetica della parte essenziale di noi che contiene la “volontà di bene”. Siamo in costante connessione …