Angelo del mese

Angelo del mese di Marzo 2023: TENEREZZA!

Fai azioni che riflettano la saggezza del tuo cuore.
Dai generosamente e liberamente e tratta te stesso e gli altri con cura e gentilezza. 

Il mese scorso l’Angelo della Trasformazione ha portato per molti un profondo movimento, sia individualmente che collettivamente. Non appena il mondo dell’illusione tira contro il mondo della vera realtà, esso crea della tenerezza nei punti in cui tira, producendo talvolta una lacerazione al centro di noi stessi.

Sentiamo la sofferenza della separazione e sovente facciamo di tutto per evitare o mitigare il dolore. Sono questi stessi punti di tenerezza che permettono l’emergere dell’intero e segnalano il punto in cui può avvenire la nostra guarigione più profonda.

Viviamo in tempi per i quali ci siamo a lungo preparati e tuttavia l’ammontare della degradazione e del caos che sale in superficie quasi ogni giorno è sorprendente. Questo momento di risveglio, in cui vediamo e sentiamo ciò che non può più essere negato, riformulato o evitato, può toglierci il respiro e stordire lo spirito.

Tenera è l’anima in cambiamento.

Prenditi del tempo per ascoltare cosa avviene dentro di te, cosa c’è bisogno di contenere, incoraggiare e sostenere. Ciascuno di noi ha bisogno di trovare ciò che nutre il nostro spirito e di reggerci l’un l’altro con cura amorevole e delicata, tenera, con un balsamo calmante che ci permetta reciprocamente di restare nella nostra presenza spirituale.

Confidiamo che tu possa sentire il tenero tocco degli Angeli questo mese e che possa condividerlo con gli altri.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se nel mese di febbraio hai lavorato con l’Angelo della Trasformazione, prenditi qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo della Tenerezza nella tua vita per il mese di marzo.

 

©1981-2022 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® – www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.