Angelo del mese

Angelo del mese di Giugno 2023: PURIFICAZIONE!

Purificazione

Lascia che una pioggia di luce purifichi i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e le tue azioni.
Lava via il dramma che copre la tua natura essenziale.

Questo è un invito all’azione interiore! Rimani saldo nella tua personalità e divinità. Il lusso di lamentarsi, incolpare, giudicare, sminuire se stessi o gli altri in qualsiasi modo non è più un “motivo” restare attaccati al proprio posto in un mondo di atti inspiegabili.

Metti in ordine le tue percezioni: tutte le immagini, gli schemi, i concetti di sé e le proiezioni accumulati. La purificazione è un processo per rivelare il potenziale nascosto dell’identità della tua anima. Ad un certo punto, la tua anima diventa trasparente alla tua vera natura.

L’autorealizzazione e la consapevolezza della tua esperienza continuano come un dispiegarsi in cui l’identità rimane la stessa e cambia solo il contenuto che si presenta alla nostra consapevolezza. Questa è rivelazione, il vero vedere.

Questo mese è un’opportunità per scoprire ed eliminare un altro velo che oscura la tua natura essenziale.

Prendi in considerazione l’idea di iniziare a mettere ordine: ripulisci l’armadio, il garage e ovunque tu abbia roba impilata. Tutto ciò che non hai usato nell’ultimo anno, gettalo. Rappresenta una decisione ritardata che necessita di azione immediata!

Confidiamo che gli Angeli continuino a splendere nella tua vita. Non sottovalutare mai il bene che c’è nel tuo cuore e in coloro che incontri.

Calorosamente,
Kathy Tyler

 

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo del Rischio per il mese di maggio, prenditi qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo della Purificazione nella tua vita per il mese di giugno.

 

©1981-2023 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di Drake and Tyler.
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® – www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it

Angel.Cards .000

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.