Essenza dell’appagamento e base della serenità.
L’Amore è l’attivazione del tuo spirito che si estende all’esterno per fare delle connessioni. Supera il dolore, non nutre animosità e guarisce ogni separazione.
Se le esperienze che facciamo sono il risultato delle nostre percezioni selettive, perché non adeguare le nostre lenti e guardare attraverso le finestre dell’amore anziché da quelle della paura, del voler avere ragione, della solitudine, della colpa, ecc.?
L’Amore è una frequenza vibrazionale. E’ il sentimento naturale della nostra anima e la nostra connessione diretta con la Fonte. Quando ci sintonizziamo con questa frequenza nutriamo una relazione più intima con il nostro vero Sé.
L’Amore non è qualcosa che abbiamo, ma piuttosto qualcosa che siamo. Quando estendiamo questa essenza verso una persona, un gruppo di persone, un luogo, o un animale, si forma come un mistero luminoso nella profondità del nostro cuore e si estende al di là di noi con profonda gioia e passione.
Tutti noi cerchiamo un senso di appartenenza: una sensazione di essere a casa e connessi con la nostra Fonte. Spesso è più facile accedervi nel rapporto con la natura o con un animale domestico. Ma sono le nostre relazioni reciproche nelle quali viene maggiormente sfidata la nostra capacità di amare.
Dare spazio alle nostre esperienze e alle nostre interazioni ci offre dei margini che possiamo colmare con l’amore che ha in sé il contenuto – invece del giudizio che cerca il contenuto nel quale possa essere l’amore. Questo cambia la nostra visione del mondo ed il nostro orientamento interiore. Smettiamo di cercare di manipolare il mondo esterno cosicché il nostro mondo interiore possa essere in pace.
Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa il tuo cuore fare esperienza dell’amore con una ‘frequenza’ sempre maggiore.
Con affetto,
Kathy
P.S. Se nel mese di dicembre hai lavorato con l’Angelo del Risveglio, prenditi un momento per lasciarlo andare con gratitudine prima dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo dell’Amore per il mese di gennaio.
©1981-2022 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® – www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it
(Traduzione di Isabella M. Popani)