Angelo del mese

Angelo del mese di Dicembre 2021: RISVEGLIO!


Lascia che il sole illumini le parti di te che sono dormienti, intorpidite o dimenticate.
Stropiccia gli  occhi per cancellare il sonno e dà il benvenuto alla nuova alba.

Siamo sfidati a navigare in acque turbolente. Questa è la fase evolutiva in cui ci troviamo e riflette la natura temporanea della condizione umana. ‘Anche questo passerà’ e daremo il benvenuto alla nuova alba.

Quando ci si risveglia e ci si rende conto del vero stato delle cose, non c’è alcuna interruzione nell’esperienza. Non è che ora si manifesta qualcosa che prima non c’era. E’ più come diventare consapevoli della presenza di qualcosa che era sempre stata lì e si sapeva che era lì, ma era stata dimenticata.

Una gran parte della nostra identità è stata scolpita dai nostri genitori, insegnanti, amici o da come vogliamo che gli altri ci vedano. Abbiamo portato avanti questo come nostro punto di riferimento di ciò che siamo: la persona per cui normalmente ci prendiamo – preoccupata dei propri obiettivi, delle proprie paure, desideri e problemi vari.

Dietro la superficie c’è un Sé autentico, vasto e profondo, ma la sua presenza è normalmente velata dal rumore del più piccolo “io” con i suoi bisogni e le sue esigenze. Questa confusione tra il piccolo sé e il Sé più ampio è l’illusione centrale della condizione umana e penetrare questo miraggio è ciò di cui si occupa il risveglio.

Prima di riconoscere realtà più grandi che sono più estese e multidimensionali, è buona idea imparare prima a gestire la propria energia ed essere responsabili dei risultati concreti dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Perché, nel momento in cui ci risvegliamo, essi si traducono in azione automaticamente e immediatamente.

Per poter creare con successo un mondo basato su un nuovo paradigma nel bel mezzo dell’attuale caos planetario, dobbiamo scoprire un approccio alla vita quotidiana più colmo di luce e più inclusivo. Attraverso un ascolto profondo e agendo su ciò che appare come intuizione, possiamo correggere e rifinire il nostro allineamento agli impulsi istintivi del nostro Sé autentico.

Invoca la tua presenza Divina con l’intento di permettere alle memorie dormienti nel profondo di te stesso di smuovere e guarire gli ostacoli chiave al tuo risveglio. Chiedi un’apertura energetica a ricordare il tuo Vero Sé, con una tale certezza da non dimenticarlo mai più.

Possano le emanazioni dell’Angelo del Risveglio colmare il mese che hai davanti a te. Possa tu ricordare la tua origine e dare il benvenuto alla nuova alba.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se nel mese di novembre hai lavorato con l’Angelo della Gioia, dedica alcuni istanti a lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto nella tua vita all’Angelo del Risveglio per il mese di dicembre.

©1981-2021 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® –  www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.