Resta connesso e apriti agli altri.
Amplia il tuo canale del dare e ricevere.
Vai verso gli altri con incoraggiamento e sii versatile e tempestivo nell’essere intraprendente.
Il sostegno è spesso molto soggettivo e può confondere. Come offri sostegno, a cosa dai energia, cos’è per te più elevato e come fai a sapere cosa sia meglio per te e per gli altri?
Il vero sostegno ha due aspetti distinti che si intrecciano: l’amore tramite l’espressione della gentilezza e la verità nell’espressione di ciò che è reale. Quando amiamo senza verità ci relazioniamo agli altri dalla superficie di noi stessi, spesso per non ‘sollevare polvere’. Dall’altro canto, quando ci relazioniamo solo con la verità tendiamo a creare una sensazione di distanza tinta di giudizio e limitazione.
Intessere insieme gentilezza e realtà porta equilibrio nella nostra vita con gli altri. Talvolta il sostegno chiede che si ami qualcuno in un modo che gli dia ciò di cui sente di aver bisogno … empatia, aiuto, affetto o conferme. Talvolta il sostegno deve essere rivolto a ciò che sono dentro come anima e prende la forma che porta a confrontarsi con un comportamento inconscio, a dire ciò che si prova davvero o a chiedere responsabilità per le proprie parole o azioni.
Non è sempre facile fare distinzione tra queste due correnti di sostegno e portare guarigione. Alla fine, la nostra capacità di esprimere gentilezza e realtà ed essere pienamente noi stessi poggia unicamente sul nostro impegno verso ciò che sentiamo essere la vita e ciò a cui diamo valore.
Trovare dei modi per equilibrare questi aspetti dentro di noi con la stessa gentilezza e realtà, rivela e porta un senso più profondo di autenticità alle nostre azioni. Questo alla fine è di sostegno alla natura interiore nostra e degli altri con ciò che ha bisogno di fiorire.
Possano il tuo cuore, la tua mente e le tue azioni essere colmi di autentico e gentile sostegno. Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Con affetto,
Kathy
P.S. Se hai lavorato con l’Angelo dell’Appagamento nel mese di novembre, prenditi un momento per lasciarlo andare con gratitudine prima dare il benvenuto all’Angelo del Sostegno nella tua vita per il mese di dicembre.
©1981-2019 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks.
Ti chiediamo di fare un link con il nostro sito in caso di pubblicazione:
www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it
(Traduzione di Isabella Popani)