Angelo del mese

Angelo del mese di Aprile 2022: GRAZIA!

Portamento ed eleganza nella forma, nell’atteggiamento e nell’azione. Rinuncia alla lotta e permetti all’universo di partecipare alla creazione della tua vita.

La Grazia è un balsamo di guarigione che lenisce il nostro sistema nervoso e rilassa la nostra posizione nel mondo. Offre alla nostra anima i margini che le permettono di mantenere un profondo stato di tenerezza nel cuore.

In un mondo di staticità e avversità che portano via sensazioni di felicità, la Grazia è l’aura della bontà. Permettile di saturare le tue attività e di ripristinare il tuo stato di calma.

Suona una nota di Grazie questo mese. Le tue parole possono portare il rimedio della grazia, sia che si tratti di un tuo dialogo interno o di quando parli con qualcun altro. Le parole sono strumento per guarire o ferire, per connettere o separare. Permetti alle tue parole di incoraggiare, facilitare e lenire il sistema nervoso dell’umanità con il balsamo guaritore della grazia.

L’idea della Grazia punta direttamente al mistero del tuo essere. Non può essere definita, resa strategica o controllata. Ma possiamo metterci in linea diretta con la grazia mantenendo uno spazio sacro e coltivando condizioni sacre.

Il processo graduale di trasformazione interiore e risveglio cambia il modo in cui facciamo esperienza della realtà e porta una nuova qualità di informazioni. Avviene una ristrutturazione della coscienza che aumenta il potere di percepire, relazionarsi e rispondere con sempre maggiore sensibilità alla presenza divina in tutto ciò che esiste, attraverso tutto ciò che esiste e oltre tutto ciò che esiste.

La Grazia è il risveglio all’ordina naturale dell’universo. Forse il viaggio della tua anima sta semplicemente imparando a vivere come emanazione della presenza per essere un veicolo tramite il quale la Grazia possa fluire.

Confidiamo che gli Angeli continuino ad ispirare la tua vita.
Possa il tuo cuore essere felice e la tua presenza essere colma di Grazia.

Con affetto,
Kathy

P.S. Se hai lavorato con l’Angelo del Discernimento nel mese di marzo, prenditi qualche minuto per lasciarlo andare con gratitudine prima di dare il benvenuto all’Angelo della Grazia nella tua vita per il mese di aprile.

©1981-2022 InnerLinks Angel® Cards è un marchio registrato di InnerLinks –
Ti chiediamo di fare un link con i nostri siti in caso di condivisione.
Prendi una Carta degli Angeli® –  www.innerlinks.com
www.isabellapopani.it

(Traduzione di Isabella M. Popani)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.