VIVATION

 

Ecco come Jim Leonard descrive, nel suo libro edito dalle Edizioni Amrita, il metodo da lui messo a punto:

“Vivation è un processo di respirazione e di consapevolizzazione, il cui fine è armonizzare le energie emotive e spirituali del corpo. Vivation può essere praticato in sedute specifiche, e anche nella vita di ogni giorno, nel corso di esperienze sia piacevoli che spiacevoli. Quando affronti delle difficoltà, Vivation ti rilassa, aprendoti prospettive più creative e liberandoti dalla negatività che ti paralizza. Quando fai esperienza di situazioni piacevoli, ti permette di essere più presente e ricettivo. Vivation rende più facile qualunque cambiamento, aiutandoti a trovare risposte adeguate e armonia interiore.”

Sono Rebirther e Vivation® Professional da anni, ormai. A chi le chiede cosa lei pensi di Vivation o cosa sia, rispondo con parole semplici: "E' consapevolezza, presenza, e il respiro è il mezzo. Puoi pensare di respirare da questo momento per un’ora il più intensamente che puoi e poi smettere per un’altra ora? Certamente no, perché sapresti che senza respirare non avresti vita. Appunto. Per scoprire quello che può  fare per te puoi provarlo, lasciandoti andare al respiro fino a ad abbandonarti in un piacevole continuum all’Universo, in piena consapevolezza…".

 

Vuoi provarlo? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o telefonami al numero: 0735 777065 – cell. 335 254498 per fissare un appuntamento.

I GIOCHI DI FINDHORN

Playful self-discovery ... ovvero

"Giocando si Impara"

 

 

ORGANIZZARE CORSI

Desideri organizzare un corso nella tua zona?


SOCIAL