USO PROFESSIONALE DEL GIOCO

Il Gioco della Trasformazione ™ è un gioco da tavolo complesso e divertente, sviluppato negli ultimi 24 anni dalla InnerLinks Inc., una società di consulenza e formazione che ricerca e sviluppa programmi, prodotti e corsi di formazione con il Gioco della Trasformazione ™.

 

Ci sono parecchi programmi e prodotti diversi che costituiscono la “famiglia” del Gioco. Il Gioco della Trasformazione ™ che è disponibile sul mercato è stato ideato principalmente per uso domestico, da giocare con la propria famiglia e gli amici. Offre un modo giocoso e tuttavia sostanziale per comprendere e trasformare tematiche importanti della propria vita e può essere giocato a vari livelli di intensità.

 

Chiunque invece desideri lavorare professionalmente con il Gioco della Trasformazione™ e intendesse offrirlo pubblicamente attraverso seminari “facilitati” deve partecipare a un corso di formazione con InnerLinks. Il nome ed il logo del Gioco ella Trasformazione sono un marchio registrato e coperto da copyright dalla InnerLinks Inc., e possono essere usati professionalmente e pubblicamente solo da persone con certificazione ottenuta attraverso apposito training.

 

Il training, o corso di formazione, è un percorso intensivo di 14 giorni con oltre 100 ore di programma. Dà un’accurata formazione sull’uso di regole avanzate contenute nel Manuale per il Facilitatore, che comprendono opzioni aggiuntive per la maggior parte delle caselle del Gioco. Solo coloro che hanno superato il training con successo vengono accreditati come facilitatori del Gioco della Trasformazione ed hanno il diritto legale di promuovere, pubblicizzare e condurre seminari utilizzando il nome ed il loro del Gioco della Trasformazione.

 

I terapisti e counselors che desiderassero usare il Gioco della Trasformazione nelle loro sessioni private possono farlo senza fare il training, a condizione che il Gioco della Trasformazione sia un sostegno al lavoro di counselling che stanno già portando avanti con i loro clienti, vale a dire che il Gioco deve essere solo una parte di un pacchetto più grande della terapia continuativa che offrono ai loro clienti. In questo contesto ci può naturalmente essere un compenso per tutto il trattamento in programma. Essi non possono, tuttavia, senza aver prima fatto il training, offrire, promuovere e chiedere un compenso per un seminario pubblico o professionale che utilizzi il nome o il logo del Gioco della Trasformazione e che non sia parte di un programma di trattamento continuativo e più vasto.

 

In Europa la InnerLinks offre Corsi di Formazione per diventare facilitatori due volte l’anno in inglese presso la Findhorn Foundation, in Scozia. Negli Stati Uniti InnerLinks offre training a Asheville, North Carolina. Periodicamente vengono anche proposti Corsi di formazione in Sud Africa, Germania, Brasile, Russia, Ungheria, Irlanda, Olanda, Francia, Italia e Giappone (Alcuni in inglese ed altri con traduzione). Il costo di questi training dipende dalle circostanze locali.

 

Per il training in italiano puoi contattare:

Isabella Popani – Contrada S. Giuliana 26 – 63010 MASSIGNANO AP

Telefono e fax: 0735 777065 – cell. 335 254498

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text31859); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Puoi richiedere ulteriori informazioni sui training negli Stati Uniti a:

InnerLinks, PO Box 10502, Asheville, NC 28806, USA, Tel: +1 (828) 665-9937 Fax: +1 (828) 665-9937

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ulteriori informazioni sugli altri training possono essere richieste a:

InnerLinks, c/o Findhorn Foundation, ThePark, ForresIV36 3TZ, UK, Tel: +44 (1309) 690-992

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi anche visitare il sito InnerLinks: www.innerlinks.com

I GIOCHI DI FINDHORN

Playful self-discovery ... ovvero

"Giocando si Impara"

 

 

ORGANIZZARE CORSI

Desideri organizzare un corso nella tua zona?


SOCIAL